Rifiuti abbandonati da due settimane in via Silone: "Ma i vigili cosa vigilano?" - La segnalazione: "Ho interpellato anche le guardie ecologiche, ma senza risultati"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Ambiente 28/11/2020

Rifiuti abbandonati da due settimane in via Silone: "Ma i vigili cosa vigilano?"

La segnalazione: "Ho interpellato anche le guardie ecologiche, ma senza risultati"

Rifiuti abbandonati per giorni nonostante le segnalazioni dei residenti. Incuria e scarsa manutenzione ancora al centro dei problemi evidenziati dai cittadini di Vasto.

A rendere noto uno degli ultimi gesti di inciviltà, Giuseppe Della Porta, che documenta l’abbandono di alcuni arredi in attesa di ritiro da giorni.

"Ma i vigili cosa vigilano? – si chiede -. Sono due settimane che c'è questo scempio in via Silone. Ho interessato anche le guardie ecologiche, ma ad oggi questo è il risultato che si evidenzia in città".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi