Gli studenti del liceo artistico protagonisti dell’evento sui "Diritti e le Responsabilità" - Giornata Internazionale per i Diritti Umani
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


16 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Eventi 28/11/2020

Gli studenti del liceo artistico protagonisti dell’evento sui "Diritti e le Responsabilità"

Giornata Internazionale per i Diritti Umani

Il 10 dicembre, Giornata Internazionale per i Diritti Umani, si svolgerà l’Assemblea Grande delle scuole italiane sui Diritti e le Responsabilità. Al centro dell’Assemblea ci sarà una grande lezione sui diritti umani fatta interamente dagli alunni e studenti di diverse scuole italiane, dall’infanzia alla secondaria di II grado. All'evento parteciperà la classe IV A arti figurative del Liceo Artistico Pantini-Pudente di Vasto, coordinati dal professor Giuseppe Colangelo.

"Sarà una preziosa, importantissima, occasione per sviluppare l’educazione civica promuovendo la cultura dei diritti e della responsabilità", spiega il docente dell'istituto vastese. Gli alunni dell'artistico terranno una relazione e presenteranno un video sul tema "Diritti e responsabilità nei confronti della natura".

L'incontro sarà trasmesso online dalle 10 alle 12 - CLICCA QUI

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi