Alunno positivo, scuole chiuse a Castiglione Messer Marino
I dati dal territorio: a San Salvo i guariti superano i nuovi contagi
Scuole chiuse da domani 27 novembre a giovedì 3 dicembre a Castiglione Messer Marino. A comunicarlo è il sindaco Felice Magnacca dopo la positività al Covid-19 di un alunno. Per precauzione, il Comune in accordo con il dirigente scolastico ha optato per una settimana di chiusura della scuola dell'Infanzia (sia Statale che Paritaria), della Primaria e della Secondaria di primo grado. In questi giurni di chiusura i locali saranno sanificati. Il bambino risultato positivo sta bene.
Per quanto riguarda i dati dei contagi nel territorio, a Vasto si registrano 5 nuovi casi positivi, 3 guariti, 22 nuove quarantene e 18 quarantene ultimate. I positivi attuali sono 223.
A San Salvo i guariti (10) superano i nuovi contagi (3). Il totale degli attualmente positivi ora è di 151 persone.
In miglioramento anche la situazione a Gissi dove si registrano altre 4 guarigioni che fanno scendere il numero dei positivi a 11.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
