Alunno positivo, scuole chiuse a Castiglione Messer Marino - I dati dal territorio: a San Salvo i guariti superano i nuovi contagi
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Alunno positivo, scuole chiuse a Castiglione Messer Marino

I dati dal territorio: a San Salvo i guariti superano i nuovi contagi

Felice MagnaccaScuole chiuse da domani 27 novembre a giovedì 3 dicembre a Castiglione Messer Marino. A comunicarlo è il sindaco Felice Magnacca dopo la positività al Covid-19 di un alunno. Per precauzione, il Comune in accordo con il dirigente scolastico ha optato per una settimana di chiusura della scuola dell'Infanzia (sia Statale che Paritaria), della Primaria e della Secondaria di primo grado. In questi giurni di chiusura i locali saranno sanificati. Il bambino risultato positivo sta bene.

Per quanto riguarda i dati dei contagi nel territorio, a Vasto si registrano 5 nuovi casi positivi, 3 guariti, 22 nuove quarantene e 18 quarantene ultimate. I positivi attuali sono 223. 
A San Salvo i guariti (10) superano i nuovi contagi (3). Il totale degli attualmente positivi ora è di 151 persone. 

In miglioramento anche la situazione a Gissi dove si registrano altre 4 guarigioni che fanno scendere il numero dei positivi a 11.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi