Vasto, falsi addetti propongono tariffe elettriche ridotte per il lockdown
Tentativo di truffa
Tentativo di truffa nel quartiere San Paolo a Vasto. A darne notizia è il sindaco Francesco Menna che, allo stesso tempo, raccomanda attenzione:
"Grazie alla segnalazione di alcuni cittadini sono stato informato che in alcune strade del quartiere San Paolo c’è chi spacciandosi per persona autorizzata dal Comune chiede ai residenti di entrare nelle case per discutere di contratti e consulenze dell’energia elettrica e in particolar modo tariffe ridotte per il lockdown. Nessuno è stato autorizzato dal Comune di Vasto a svolgere questo servizio. Si tratta di sciacalli che approfittano dell’emergenza coronavirus per truffare le persone. La raccomandazione è quindi di non far entrare queste persone e di chiamare subito le forze dell’ordine".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
