Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lentella   Attualità 24/11/2020

Dopo la nomina del direttore dei lavori possono partire gli interventi sulla fondovalle Treste

Consegnati i lavori alla ditta Marinelli

Il tratto oggetto dell'interventoSono stati finalmente consegnati i lavori per la sistemazione del tratto della fondovalle Treste che va dalla Statale 650 all'incrocio con la Provinciale "Trignina". Per partire mancava solo la nomina del direttore dei lavori da parte della Provincia di Chieti. La situazione si è sbloccata negli ultimi giorni con la nomina di Campitelli del servizio Progettazione e costruzione strade dell'ente.

Dei lavori di asfaltatura si occuperà la ditta Marinelli Umberto che si è aggiudicata l'appalto di poco più di tre milioni di euro. I soldi messi a disposizione di questo tratto, 4 milioni di euro, arrivano dai fondi Masterplan e sono stati appaltati dal Comune di Lentella.
Il sindaco Carlo Moro assicura: "I lavori partiranno quindi a brevissimo. Ringraziamo l'ex presidente Luciano D'Alfonso che mise a disposizione i fondi e l'attuale giunta regionale che ha messo a disposizione il 60% delle somme".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi