Dolore a Palmoli per la scomparsa di Vincenzo Damiani, "Il tuo sorriso non svanirà mai" - L’ex dipendente comunale impegnato nella vita associativa del paese
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Palmoli   Attualità 23/11/2020

Dolore a Palmoli per la scomparsa di Vincenzo Damiani, "Il tuo sorriso non svanirà mai"

L’ex dipendente comunale impegnato nella vita associativa del paese

Vincenzo Damiani con l'Audax Palmoli femminileSi è spento ieri a Palmoli, a causa di un malore, a 63 anni Vincenzo Giovanni Damiani, dipendente comunale in pensione. L'uomo era molto conosciuto in paese non solo per il proprio lavoro nell'ente, ma anche per la sua partecipazione alla vita associativa del paese. 

L'uomo è stato inoltre una presenza fissa dell'avventura dell'Audax Palmoli femminile nelle vesti di tuttofare della società, sempre presente e a disposizione, in casa o in trasferta, delle ragazze che hanno scritto negli anni passati le belle pagine di sport locale. "Porteremo nel nostro cuore il ricordo dei momenti vissuti insieme. Il tuo sorriso non svanirà mai", è il pensiero dedicato dall'Audax a Vincenzo.

Il vicesindaco Lorenzo Di Ninni lo ricorda così: "Una splendida persona, corretta e silenziosa, una delle colonne portanti del nostro Comune. Ha servito la comunità per oltre 35 anni, in mezzo a ghiaccio e neve. Ha lavorato con il comitato feste sempre, come con la protezione civile, senza dire mai no. È sempre stato attivo. In qualsiasi cosa. Le ragazze, le sue ragazze della squadra femminile erano fiere di lui. Erano sicure quando andavano in trasferta. Perché dava sicurezza, in tutto".

L'ultimo saluto a Damiani si terrà oggi alle 14.30 al Santuario della Madonna SS. del Carmine. 

La redazione di zonalocale.it esprime le più sentite condoglianze alla moglie Nicolina e ai figli Fabiano e Francesca.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi