La Vastese torna in campo: in diretta streaming la sfida con l’Agnonese - Dopo un mese i biancorossi saranno di scena all’Aragona
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


2 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 22/11

La Vastese torna in campo: in diretta streaming la sfida con l’Agnonese

Dopo un mese i biancorossi saranno di scena all’Aragona

A oltre un mese dalla sua ultima apparizione in campo - datata 18 ottobre - la Vastese torna a giocare una sfida del campionato di serie D. Oggi pomeriggio, alle 14.30, all'Aragona arriverà l'Olympia Agnonese per il recupero della 6ª giornata del girone F. 

Vista l'impossibilità di accogliere i tifosi sugli spalti, la società biancorossa ha predisposto una diretta streaming che sarà trasmessa sulla pagina facebook della Vastese e anche su quella di Zonalocale. 

Alla vigilia della sfida mister Massimo Silva ha parlato di come la squadra ha affrontato questo mese senza partite, dovendo far fronte ad alcuni casi di positività e alle norme previste dai protocolli. Ora si tornerà a parlare di calcio giocato con l'auspicio che questa domenica possa regalare gioie ai biancorossi.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi