Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 19/11/2020

Consegna gratuita di farmaci a domicilio per chi è in quarantena e over 65

Il servizio partirà da domani, venerdì 20 novembre

Immagini di repertorioLa Protezione Civile di Lanciano ha attivato il servizio di consegna gratuita di farmaci a domicilio per gli ultra 65enni privi di rete familiare, per le persone in quarantena (positive e non) privi di rete familiare e per altre persone impossibilitate a raggiungere le farmacie.

I volontari della Protezione Civile convenzionati con il Comune di Lanciano - Croce Rossa Italiana, Ana gruppo "Maurizio Rosato", Vigili del Fuoco in congedo, Volontari del Soccorso "San Filippo Neri" - effettueranno consegne a domicilio dei farmaci prenotati il giorno prima nelle farmacie aderenti tramite i medici di base entro le ore 19 mediante whatsapp o telefonicamente al numero 3669393880.

La farmacie che aderiscono al servizio informeranno a loro volta i medici di base e i clienti del servizio, che entrerà in funzione a partire da domani venerdì 20 novembre. La consegna dei farmaci avverrà a distanza con la deposizione del pacco nei pressi dell'abitazione e nel rispetto delle norme di sicurezza in materia di Covid. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi