Massimo e Jessica a dieci anni dalla morte, i parenti: "Pensateci e pregate per noi"
Nel novembre del 2020 l’agguato in Honduras in cui i coniugi hanno perso la vita
Sono trascorsi dieci anni dalla morte di Massimo Cassinera. Lui e la moglie, Jessica Padron Perez, sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco dieci anni fa in Honduras. Avevano 49 anni lui e 34 lei.
L'imprenditore, che a Vasto, la città della madre, aveva gestito un negozio di moto, si era trasferito prima a Nettuno, poi a La Ceiba, dove aveva continuato la sua attività.
Ora, a un decennio da quell'agguato, gli amici vogliono esprimere pubblicamente un pensiero per lui e per la moglie, ricordandoli per i buoni sentimenti che hanno espresso nella loro vita, spezzata troppo presto: "La morte non è niente, il filo non è spezzato, siamo solo dall'altra parte del cammino...che il nostro nome sia pronunciato in casa come lo è sempre stato....parlate con noi come avete sempre fatto, sorridete, pensate a noi, pregate per noi. Dieci anni sono trascorsi, vi ricordano mamma Grazia e papà Carlo e gli amici".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
