Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 17/11/2020

Albero si spezza e cade su viale Dalmazia. "Rimuovere i pini secchi, sono pericolosi"

Ostruita la carreggiata nel primo pomeriggio, automobilisti illesi

Vasto: l'albero ha ostruito tutta la carreggiata di viale DalmaziaUn pino di circa 6 metri è crollato oggi a Vasto Marina. È successo nel primo pomeriggio in viale Dalmazia, all'angolo con via Nazario Sauro. 

Il vento forte ha spezzato il tronco di uno degli alberi della pineta-parcheggio utilizzata d'estate perché molto vicina alla spiaggia e al lungomare.

Per fortuna, nel momento in cui la pianta ha ceduto, auto e pedoni non si trovavano a passare in quel punto. Sono stati gli automobilisti a lanciare l'allarme chiedendo la rimozione del tronco. 

Non è l'unico albero secco, altri rischiano di cadere sotto pioggia e vento e causare danni gravi, fanno notare i residenti. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi