Albero si spezza e cade su viale Dalmazia. "Rimuovere i pini secchi, sono pericolosi" - Ostruita la carreggiata nel primo pomeriggio, automobilisti illesi
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 17/11

Albero si spezza e cade su viale Dalmazia. "Rimuovere i pini secchi, sono pericolosi"

Ostruita la carreggiata nel primo pomeriggio, automobilisti illesi

Vasto: l'albero ha ostruito tutta la carreggiata di viale DalmaziaUn pino di circa 6 metri è crollato oggi a Vasto Marina. È successo nel primo pomeriggio in viale Dalmazia, all'angolo con via Nazario Sauro. 

Il vento forte ha spezzato il tronco di uno degli alberi della pineta-parcheggio utilizzata d'estate perché molto vicina alla spiaggia e al lungomare.

Per fortuna, nel momento in cui la pianta ha ceduto, auto e pedoni non si trovavano a passare in quel punto. Sono stati gli automobilisti a lanciare l'allarme chiedendo la rimozione del tronco. 

Non è l'unico albero secco, altri rischiano di cadere sotto pioggia e vento e causare danni gravi, fanno notare i residenti. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi