Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


13 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   L'angolo dei lettori 15/11/2020

"Il sorriso garbato di Marco vivrà nei cuori di coloro che hanno avuto il dono di conoscerlo"

Scomparsa Rapino, un pensiero per il padre Nicola

Carissimo maestro Nicola,
abbiamo saputo che ha lasciato questa terra Marco, il tuo amato figlio. Trovare le parole giuste in questa circostanza non è facile, ma vogliamo esprimerti tutto il nostro affetto e la nostra più profonda vicinanza in questo momento così difficile e che lascerà intorno un vuoto incolmabile.

Ricorderemo sempre tuo figlio. Il suo sorriso garbato vivrà nei cuori di coloro che hanno avuto il dono di conoscerlo. Tanti sono i ricordi che porterai nel cuore che in queste ore riaffioreranno nella mente e nel cuore e devi tenerli stretti, forti a te. Saranno la linfa che ti darà la forza di proseguire il cammino della vita. Siamo profondamente dispiaciuti, non volevamo credere ad una cosa del genere. Siamo rimasti increduli e davvero ci siamo stretti con il cuore vicino a te, a tua moglie e la tua famiglia.

Caro maestro, ti vogliamo bene, purtroppo in questo momento storico non potremo starti vicino fisicamente, ma lo faremo con il cuore, la preghiera, ognuno a suo modo.
Sei nei nostri pensieri e preghiere. Ci stringiamo intorno a te.

La tua classe 1987-1988

 

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi