Interventi di sanificazione, sospese le lezioni nelle primarie di Monteodorisio e Cupello - Stop della didattica il 12 e 13 novembre, le attività riprenderanno lunedì 16
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Interventi di sanificazione, sospese le lezioni nelle primarie di Monteodorisio e Cupello

Stop della didattica il 12 e 13 novembre, le attività riprenderanno lunedì 16

Catia Di FabioLezioni sospese per le classi delle scuole primarie di Monteodorisio e Cupello, giovedì 12 e venerdì 13 novembre. È quanto comunicano i sindaci Catia Di Fabio e Graziana Di Florio, facendo seguito alla richiesta della dottoressa Eusebi, dirigente scolastico dell'istituto comprensivo.

Sospensione della didattica in presenza nei due plessi necessaria, dichiarano, per "consentire la sanificazione dei locali, resasi necessaria a seguito di un caso di positività al Covid-19 nelle scuole di entrambe le località".

"Stiamo lavorando seguendo tutte le precauzioni del caso e continuando ad avere costanti colloqui con la dirigente – aggiungono -. Le attività didattiche riprenderanno regolarmente lunedì 16 novembre. Sarà nostra premura tenervi al corrente su eventuali aggiornamenti".

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi