Time Out - Quale ripresa per il Vastese CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Cronaca 11/11/2020

Cade da un’impalcatura, muore un 59enne sansalvese

L’episodio nel primo pomeriggio di oggi

È morto oggi pomeriggio all'ospedale Santo Spirito di Pescara il 59enne di San Salvo, N.D.B., rimasto coinvolto in un incidente sul lavoro in via Montegrappa a San Salvo. L'uomo stava lavorando su un'impalcatura in un cantiere edile quando, per cause al vaglio delle forze dell'ordine, è caduto da un'altezza di circa due metri e mezzo. 

Nonostante fosse cosciente, le sue condizioni sono apparse subito gravi ai soccorritori, tanto da allertare l'eliambulanza. L'elicottero del 118 è atterrato in un terreno di via Stingi dove è stato trasportato l'operaio ferito. Purtroppo, nel tardo pomeriggio, è morto a causa delle complicazioni dovute alle ferite e ai traumi riportati nella caduta. 

Sul posto sono poi giunti i carabinieri, il magistrato di turno e il medico del lavoro. Gli inquirenti dovranno ricostruire la dinamica dell'episodio che è costato la vita al 59enne. Al momento non risultano esserci persone che abbiano assistito alle fasi della tragica caduta. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi