Due nuovi positivi, a Casalbordino sospesa l’attività didattica alla scuola media Zimarino - Provvedimento valido fino al 14 novembre. Si attiva la didattica a distanza
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Due nuovi positivi, a Casalbordino sospesa l’attività didattica alla scuola media Zimarino

Provvedimento valido fino al 14 novembre. Si attiva la didattica a distanza

Sospensione dell'attività didattica e attivazione della didattica a distanza fino al prossimo 14 novembre. A stabilirlo è l'ordinanza del sindaco di Casalbordino, Filippo Marinucci, in seguito alla comunicazione di due nuovi casi di positività al Covid-19.

"In via precauzionale - comunica il primo cittadino - di concerto con il dirigente Scolastico dell’Istituto Omnicomprensivo Ridolfi Zimarino, si sospenderà l’attività didattica in presenza e si procederà alla attivazione della didattica a distanza (DAD) fino al giorno 14/11/2020 della scuola secondaria di primo grado P.S Zimarino per eseguire la pulizia e sanificazione degli ambienti. Il Dirigente Scolastico attiverà tutte le procedure stabilite dalla ASL2 per i contatti indiretti.

Si precisa che la positività non è riferita né ai Docenti né agli alunni della scuola secondaria di primo grado P.S.Zimarino".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi