"Siamo tristi: Gino non era solo un collega, ma un uomo di buon cuore. Un abbraccio ai figli" - Scomparsa di Baiocco, il cordoglio degli imprenditori di Vasto Marina
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 07/11

"Siamo tristi: Gino non era solo un collega, ma un uomo di buon cuore. Un abbraccio ai figli"

Scomparsa di Baiocco, il cordoglio degli imprenditori di Vasto Marina

Consorzio Vivere Vasto Marina"Siamo tristi perché, da oggi, non sentiremo solo la mancanza di un collega imprenditore, che tanto ha dato al settore turistico della nostra Vasto, ma mancherà soprattutto l'uomo, il padre, l'amico". Sono i sentimenti dei commercianti del Consorzio Vivere Vasto Marina dopo la morte di Gino Baiocco, noto albergatore della riviera.

"Gino si distingueva per la bontà, il buon cuore, l'educazione e la gentilezza nei confronti di tutti quelli che hanno avuto l'onore di conoscerlo. Tutti i commercianti e gli operatori turistici si stringono in un abbraccio virtuale affettuoso alla famiglia Baiocco ed, in particolare, ad Alberto, Mario e Riccardo".  

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi