San Salvo, dipendente positivo: Comune chiuso e attività amministrativa sospesa - Programmata la sanificazione dei locali
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo, dipendente positivo: Comune chiuso e attività amministrativa sospesa

Programmata la sanificazione dei locali

Un dipendente del Comune di San Salvo è risultato positivo al Covid-19, per questo motivo, domani 6 novembre 2020, il municipio resterà chiuso e l'attività amministrativa sarà sospesa

Ad annunciarlo è il sindaco Tiziana Magnacca che ha appreso da poco della positività di un dipendente e ha pertanto predisposto la chiusura delle sedi di piazza Giovanni XXIII e piazza San Vitale per consentire la sanificazione immediata dei locali per la giornata di venerdì 6 novembre per la tutela del personale comunale e dei cittadini.

"Verranno garantiti i servizi essenziali dell’ufficio di Stato civile per la sola ricezione di denunce di nascita o di decesso previa prenotazione telefonica al numero 328 682 6010. È inoltre garantito il servizio di Polizia locale utilizzando il numero telefonico 0873 54113", spiega una nota dell'ente.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi