Positività al Covid, a Pollutri sospesa l’attività didattica fino al 14 novembre - Il provvedimento del sindaco Nicola Mario Di Carlo
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Pollutri   Cronaca 05/11

Positività al Covid, a Pollutri sospesa l’attività didattica fino al 14 novembre

Il provvedimento del sindaco Nicola Mario Di Carlo

Viene prolungata di una settimana la chiusura delle scuole a Pollutri. Il provvedimento è stato disposto dal sindaco Nicola Mario Di Carlo con l'ordinanza numero 30/2020, in attesa "di ulteriori decisioni in merito al proseguimento delle lezioni, al fine di effettuare la disinfezione, sanificazione e pulizia straordinaria".

"A seguito di comunicazione della Asl di casi di positività al Covid-19, con ordinanza sindacale del 5 novembre è stata disposta la sospensione dell'attività didattica su tutto il territorio comunale fino a sabato 14 novembre", si legge nell'ordinanza.

Lunedì il primo cittadino aveva chiuso il plesso scolastico di via Monsignor Carusi, dove ci sono scuola dell'infanzia, scuola primaria e scuola media, fino a sabato 7 novembre [LEGGI] e il dirigente scolastico dell'istituto comprensivo Ridolfi-Zimarino aveva attivato la didattica a distanza. Ora questo nuovo provvedimento che estende di una settimana la sospensione delle attività didattiche su tutto il territorio comunale.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi