"In casa niente linea telefonica da un mese, però la bolletta arriva regolarmente" - La protesta a Punta Penna
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 05/11

"In casa niente linea telefonica da un mese, però la bolletta arriva regolarmente"

La protesta a Punta Penna

Vasto: Punta Penna e Punta Aderci"La bolletta arriva regolarmente, ma la linea telefonica fissa non funziona da un mese". A rivolgersi a Zonalocale è M.B., familiare di due pensionati che risiedono nei pressi della zona industriale di Punta Penna. 

"Ho inoltrato - racconta - una decina di solleciti, tre-quattro volte ho parlato con i tecnici. Nulla da fare. Però la bolletta è arrivata regolarmente. Stiamo parlando di due persone, di cui una con disabilità, che hanno bisogno di comunicare telefonicamente con parenti, medico, terapista per ricevere assistenza e visite. Per le persone anziane - sottolinea - il telefono fisso è fondamentale, perché sono abituate a utilizzarlo e trovano, invece, difficoltà a usare il cellulare. E, in ogni caso, se uno paga per un servizio, poi deve poterne usufruire". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi