CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Gissi   Cronaca 02/11/2020

Positiva dipendente del servizio mensa, a Gissi chiusa la scuola materna comunale

Il provvedimento del sindaco Agostino Chieffo

Resterà chiusa per tutta la settimana la scuola materna comunale di Gissi. Il provvedimento è stato firmato questa mattina dal sindaco Agostino Chieffo dopo aver avuto notizia della positività di una dipendente del servizio mensa.

"Questa mattina, 2.11.2020, sono venuto a conoscenza, per le vie brevi, che una dipendente della Cooperativa che gestisce la mensa della Scuola Materna Comunale di Gissi è risultata positiva al Covid 19 - comunica il primo cittadino - . La persona in questione è totalmente asintomatica ed è stata sottoposta a tampone venerdì scorso.

A garanzia della sicurezza dei bambini e del personale, in attesa delle determinazioni della ASL, ho deciso cautelativamente  di chiudere immediatamente la scuola materna comunale per tutta la settimana per consentire la sanificazione degli ambienti e l'intervento delle autorità preposte".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi