Ennesimo cantiere, sul viadotto Vasto Marina senso unico alternato - Statale 16, l’Anas: "In corso i lavori per la sostituzione di giunti e caditoie"
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 02/11

Ennesimo cantiere, sul viadotto Vasto Marina senso unico alternato

Statale 16, l’Anas: "In corso i lavori per la sostituzione di giunti e caditoie"

Il viadotto Vasto MarinaEnnesimo cantiere sul viadotto Vasto Marina, lungo la Statale 16, e conseguenti rallentamenti del traffico.

"Anas ha avviato i lavori di manutenzione programmata dei giunti e delle caditoie presenti lungo la statale 16 Adriatica in corrispondenza del viadotto Vasto Marina". Lo comunica in una nota la stessa società che gestisce le strade statali. 

"I lavori, previsti tra il km 519,100 e il km 519,500, interesseranno entrambe le direzioni di marcia e verranno completati entro il 20 novembre. La gestione del traffico veicolare avverrà mediante istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi