Casi di positività al Covid-19, a Pollutri plesso scolastico chiuso fino al 7 novembre
L’ordinanza del sindaco Nicola Mario Di Carlo. Attivata la didattica a distanza
Scuola chiusa fino a sabato 7 novembre. È il provvedimento disposto dal sindaco di Pollutri, Nicola Mario Di Carlo, con l'ordinanza numero 29 firmata oggi, per far fronte alla comunicazione da parte della Asl di alcuni casi di positività al Covid-19.
Il plesso di via monsignor Carusi n.13, dove sono ospitati gli alunni di scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado (che hanno iniziato qui l'anno scolastico per i lavori in corso nella sede di via Fragginino), resterà chiuso per tutta la settimana per far fronte alle operazioni di sanificazione e disinfezioni dell'ambiente.
Il dirigente scolastico dell'Istituto Comprensivo Ridolfi-Zimarino, Camillo D'Intino, recependo l'ordinanza sindacale ha quindi disposto l'attivazione della didattica a distanza per tutti gli ordini di scuola presenti nel plesso scolastico fino al prossimo 7 novembre.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
