Proseguono i lavori in piazza Umberto I: "Se non ci saranno problemi, a breve la riapertura"
Marinucci: "Abbiamo la responsabilità di lavorare bene nel rispetto dei cittadini"
A Casalbordino continuano i lavori in piazza Umberto I: dopo la rimozione del sottofondo esistente e la sistemazione della nuova tubatura della condotta dell'acqua, è tutto pronto per la posa della pavimentazione.
"Stiamo portando avanti il nostro programma politico - afferma il sindaco Filippo Marinucci -. Come in ogni Ente, ci sono situazioni che potrebbero essere migliorate, ma noi continuiamo a lavorare per il bene della cittadinanza. La nostra amministrazione si attiva e abbiamo la responsabilità di lavorare bene per rispettare le promesse politiche. Non ci sono opposizioni che tengano, la nostra responsabilità è totale verso la comunità e il programma politico".
E sull'esecuzione dei lavori aggiunge: "Se non ci saranno intoppi tecnici, a breve ci sarà la riapertura".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
