Vasto   Attualità 27/10/2020

Associazione "La Conchiglia", Mariella Alessandrini confermata presidente all’unanimità

Rinnovate le cariche del sodalizio che assiste i malati oncologici

Mariella AlessandriniMariella Alessandrini resta presidente dell'associazione La Conchiglia Onlus di Vasto. Lo ha deciso il 20 ottobre l'assemblea annuale, che ha approvato il rendiconto consuntivo e rinnovato le cariche sociali. 

"Unanime apprezzamento - si legge in un comunicato del sosalizio - è stato rivolto al direttivo e a Maria Nicoletta Alessandrini, ovunque conosciuta come Mariella, per il lavoro svolto dall’associazione su più fronti, soprattutto durante un periodo di preoccupazione planetaria, dove non è mancato il calore umano e materiale nei confronti dei soci e di quanti hanno incrociato in vario modo la realtà della Conchiglia Onlus. Ecco le nuove cariche sociali, decise dall’assemblea: Maria Nicoletta (Mariella) Alessandrini, presidente; Edy Biasone, vice presidente; Chiara Mastrovincenzo, segretaria; Marianicola Zaccardi, tesoriere; Elvia Martelli, consigliera con delega al coordinamento e pubbliche relazioni; Candida Pietroniro, consigliera con delega al coordinamento e pubbliche relazioni; Stefano Suriani, consigliere, addetto stampa. L’assemblea dei soci ha altresì, eletto Franca Scipioni, Lina Santilli e Stefano Antenucci, revisori dei conti".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi