Un’altra tartaruga morta a Vasto Marina, l’esemplare avvistato a pochi metri dalla riva - Allertate Asl e guardia costiera
 
Vasto   Ambiente 26/10

Un’altra tartaruga morta a Vasto Marina, l’esemplare avvistato a pochi metri dalla riva

Allertate Asl e guardia costiera

Una tartaruga morta è stata ritrovata nella tarda mattinata di oggi a Vasto Marina, in località san Tommaso, nella parte sud del litorale.

Ad avvistare a circa 50 metri dalla riva l'esemplare di caretta-caretta, l'albergatore Mario Baiocco che ha subito allertato la guardia costiera per il recupero della testuggine. Sul posto interverrà anche un veterinario della Asl che ne accerterà le cause della morte e darà il via libera allo smaltimento.

Nei mesi scorsi diverse tartarughe sono state ritrovate in vari punti della costa vastese.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi