Su Vastocalcio la raccolta dati delle stagioni biancorosse dal 1944 a oggi - Risultati, classifiche e statistiche della prima squadra della città
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 24/10

Su Vastocalcio la raccolta dati delle stagioni biancorosse dal 1944 a oggi

Risultati, classifiche e statistiche della prima squadra della città

Sul sito Vastocalcio è stata pubblicata una interessante raccolta di dati sulle stagioni biancorosse dal 1944 a oggi.

"Dopo un lavoro dettagliato, minuzioso ed impegnativo si pubblica su Vastocalcio la completa digitalizzazione on line delle stagioni calcistiche dal 1944 al 2020 della prima squadra cittadina (Pro Vasto o Vastese) - spiega il curatore del sito Gianluigi Del Casale -. Si tratta di una raccolta dati biancorossa unica nel suo genere composta di risultati, classifiche, statistiche suddivisa anno per anno, interamente fruibile gratuitamente per i tanti tifosi biancorossi e che vedrà nei prossimi mesi un'implementazione storica ancora piu' massiva. Insomma in un periodo, quello attuale, piuttosto incerto anche a livello sportivo abbiamo la possibilità di rivivere con la mente la passionale storia biancorossa grazie ad un fantastica collezione di informazioni via web". 

PER CONSULTARE L'ARCHIVIO - CLICCA QUI

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi