Covid, positivo giocatore della Vastese Calcio. Isolamento fiduciario per la squadra - Sospesa l’attività sportiva. La società ha attivato i protocolli del caso
Scopri di più CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 22/10

Covid, positivo giocatore della Vastese Calcio. Isolamento fiduciario per la squadra

Sospesa l’attività sportiva. La società ha attivato i protocolli del caso

Un giocatore della Vastese Calcio è risultato positivo al tampone per il Covid-19. È quanto comunicato dalla società, dopo i controlli effettuati ad un proprio tesserato in seguito ad un rialzo febbrile. 

La società ha "attivato immediatamente tutte le procedure previste dal protocollo in vigore ed ha informato la Asl territoriale Lanciano-Vasto-Chieti per l'attivazione dei vari passaggi necessari, con l'esecuzione di altri accertamenti e tamponi a giocatori e staff".

L'attività sportiva è stata interrotta ed è scattato l'isolamento fiduciario per il gruppo. Il club ha comunicato la situazione alla Lega Nazionale Dilettanti per i provvedimenti del caso. La partita di domenica con l'Aprilia è stata rinviata.

Rinviata a mercoledì 11 novembre anche la partita valida per il Campionato Juniores Nazionali, in calendario sabato 24 ottobre, tra Vastese e Olympia Agnonese.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi