"Amministrazione è al lavoro per risolvere i problemi dei servizi sociali. Rispondiamo con i fatti" - La replica di Menna e Marchesani alle dichiarazioni sui disagi degli uffici
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Politica 22/10

"Amministrazione è al lavoro per risolvere i problemi dei servizi sociali. Rispondiamo con i fatti"

La replica di Menna e Marchesani alle dichiarazioni sui disagi degli uffici

Lina Marchesani e Francesco Menna (foto di repertorio)Dopo le segnalazioni dei giorni scorsi in merito ai disagi degli uffici dei servizi sociali del Comune di Vasto e la petizione popolare proposta da Angela Pennetta e dal comitato civico L'Arcobaleno [LEGGI], arriva la replica del sindaco Francesco Menna e dell'assessore con delega alle Politiche sociali, Lina Marchesani

"L'Amministrazione comunale non perde tempo a dare risposte perché è al lavoro per trovare soluzioni per il personale dei servizi sociali di Vasto. Rispondiamo con i fatti e non con le chiacchiere", hanno dichiarato il primo cittadino e l'assessore.

"Siamo a conoscenza dei disagi vissuti dal personale degli uffici di Via Bosco - hanno spiegato Menna e Marchesani - e già da qualche tempo stiamo valutando le possibili soluzioni al problema. Siamo amministratori attenti e non abbiamo bisogno degli appelli dell'avvocato Pennetta".

L’assessore Lina Marchesani insieme a Maria Di Camillo,responsabile del Consorzio SGS, ha incontrato il personale dei Servizi Sociali ed ha assicurato la presenza di un vigilante. Sono state garantite nel corso dell'incontro tutte le condizioni necessarie per consentire alle operatrici di lavorare in maniera serena e sicura. "In merito ai problemi con internet - affermano il sindaco e l'assessore - bisogna sostituire un router che non permette la connessione e di conseguenza l'assenza di rete non consente alle stampanti di lavorare. È stato contattato il tecnico che ha già proceduto ad ordinare un nuovo router per ripristinare il sistema nelle prossime ore".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi