Simone fermato dal "parente misterioso": sfuma la vincita di 38mila euro - Giovane di Montalfano protagonista a "I soliti ignoti"
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Cupello   Curiosità 21/10

Simone fermato dal "parente misterioso": sfuma la vincita di 38mila euro

Giovane di Montalfano protagonista a "I soliti ignoti"

Peccato per il "parente misterioso": Simone D'Alberto non è riuscito a portare a casa il monte premi di 38mila euro in gettoni d'oro accumulato durante la puntata de I soliti ignoti andata in onda su Rai 1 stasera. 

Il titolare del bar di Montalfano è stato il concorrente protagonista dello show condotto da Amadeus supportato dal tifo da casa dei tanti amici e conoscenti.

Dopo aver raggiunto la cifra di 38mila euro non è riuscito purtroppo a indovinare chi fosse il figlio della parente misteriosa, l'ultima prova per aggiudicarsi il gruzzolo accumulato durante la puntata.

Peccato per l'esito finale, ma per Simone un'esperienza comunque da ricordare.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi