Il nuovo soggetto politico ha scelto il nome: "La Buona Stagione": il 22 presentazione ufficiale
Verso le elezioni 2021 - Da giorni si parla di Alessandra Notaro candidata sindaca
Ora il nuovo soggetto politico ha un nome: La Buona Stagione. Partirà ufficialmente il 22 ottobre la marcia della coalizione di liste civiche verso le elezioni comunali di Vasto.
La prima tappa di avvicinamento alle elezioni della prossima primavera è in programma dunque giovedì prossimo, alle 16.30, al Gulliver Center la presentazione "dell'Aggregazione Civica La Buona Stagione e del candidato sindaco per le amministrative di Vasto 2021", si legge nella nota diramata dall'addetto stampa, Gabriele Cerulli. Il nome che circola da settimane è quello di Alessandra Notaro: la figlia di Nicola Notaro, sindaco dal 1973 al 1980, due giorni fa si è dimessa da giudice di pace.
"Nell'occasione - si legge nel comunicato - verrà illustrata la prima di una serie di iniziative collegate al progetto. L'invito è rivolto a stampa e cittadinanza, raccomandando a tutti il pieno rispetto delle norme anti Covid".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
