Il nuovo soggetto politico ha scelto il nome: "La Buona Stagione": il 22 presentazione ufficiale - Verso le elezioni 2021 - Da giorni si parla di Alessandra Notaro candidata sindaca
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


31 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Politica 17/10

Il nuovo soggetto politico ha scelto il nome: "La Buona Stagione": il 22 presentazione ufficiale

Verso le elezioni 2021 - Da giorni si parla di Alessandra Notaro candidata sindaca

Alessandra NotaroOra il nuovo soggetto politico ha un nome: La Buona Stagione. Partirà ufficialmente il 22 ottobre la marcia della coalizione di liste civiche verso le elezioni comunali di Vasto. 

La prima tappa di avvicinamento alle elezioni della prossima primavera è in programma dunque giovedì prossimo, alle 16.30, al Gulliver Center la presentazione "dell'Aggregazione Civica La Buona Stagione e del candidato sindaco per le amministrative di Vasto 2021", si legge nella nota diramata dall'addetto stampa, Gabriele Cerulli. Il nome che circola da settimane è quello di Alessandra Notaro: la figlia di Nicola Notaro, sindaco dal 1973 al 1980, due giorni fa si è dimessa da giudice di pace.

"Nell'occasione - si legge nel comunicato - verrà illustrata la prima di una serie di iniziative collegate al progetto. L'invito è rivolto a stampa e cittadinanza, raccomandando a tutti il pieno rispetto delle norme anti Covid".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi