Maria Antonia Del Casale taglia il traguardo dei cento anni: gli auguri arrivano in videochiamata - Festa senza familiari. Il sindaco Menna la chiama per farle gli auguri
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 16/10

Maria Antonia Del Casale taglia il traguardo dei cento anni: gli auguri arrivano in videochiamata

Festa senza familiari. Il sindaco Menna la chiama per farle gli auguri

Auguri a distanza, ma pur sempre pieni di affetto, quelli rivolti ier sera dal sindaco di Vasto, Francesco Menna in videochiamata alla centenaria Maria Antonia Del Casale. Per la vastese, madre di sette figli, è stata organizzata, all’ interno della Residenza “Maristella” dove è ospitata, una festa a cui non hanno potuto partecipare parenti e familiari per le restrizioni dovute all’ emergenza Coronavirus. Il sindaco Menna non ha voluto perdere l’occasione di salutare la simpatica nonnina ed ha deciso così attraverso una videochiamata di contattarla. 

"Oggi è un giorno bellissimo, nonna Maria Antonia - ha detto il primo cittadino -. Anche se non possiamo festeggiare, possiamo farti sentire il nostro calore. Complimenti per l’ambizioso traguardo che hai raggiunto e spero, non appena sarà possibile, di incontrarti per celebrare insieme questa ricorrenza. Una festa quindi per ora solo rimandata nella struttura dove sei in compagnia di un’altra ultracentenaria. Nel corso del mio mandato - ha concluso il sindaco Menna - ho partecipato a tanti compleanni a tre cifre. Un fatto questo che mi dona grande soddisfazione perché dimostra che la nostra città rappresenta il luogo ideale dove vivere in buona salute".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi