Concorso vigili, Menna: "Selezioni in sicurezza, d’Elisa denigra l’operato dei dipendenti comunali" - La replica
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Politica 16/10

Concorso vigili, Menna: "Selezioni in sicurezza, d’Elisa denigra l’operato dei dipendenti comunali"

La replica

Francesco Menna"I cittadini sono ormai consapevoli che l'interesse prioritario del consigliere d'Elisa è denigrare quotidianamente l'operato dell'amministrazione comunale". Così il sindaco di Vasto, Francesco Menna, replica all'esponente del centrodestra, che ha chiesto la sospensione, causa emergenza Covid, delle prove fisiche del cocorso per l'assunzione di 15 agenti di polizia locale.

Menna contrattacca accusando d'Elisa "che, con il suo dire, denigra l'operato degli uffici comunali che, anche in questa occasione, hanno predisposto tutte le condizioni di sicurezza percandidati e commissari. E non si rende conto di raggiungere, così, l'unico scopo di generare in tutti preoccupazione immotivata". 

Secondo il sindaco, la richiesta altro non sarebbe, se non "il nuovo tentativo di gettare fumo negli occhi del'opinione pubblica, pratica a cui purtroppo ci siamo abituati in questi anni, anche se stavolta si sono raggiunti livelli inaccettabili, facendo passare questa amministrazione comedisinteressata all'emergenza sanitaria in corso". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi