Vasto, altri 5 casi di Covid. Ospedale, sospesi ricoveri in Urologia
Ospedale "San Pio", disposti test per personale del reparto e ricoverati
Cinque nuovi casi di Covid-19 oggi a Vasto, dove si registra l'inizio di altre 3 quarantene.
Sospesi i ricoveri nel reparto di Urologia dell'ospedale di Vasto. Lo ha deciso oggi la Asl dopo che un paziente è risultato positivo al Covid-19.
Una persona oggi è arrivata d'urgenza dal Molise al Pronto soccorso del San Pio da Pietrelcina. Lì il paziente è stato sottoposto a un tampone rapido che ha dato esito negativo. Poi, prima di entrare in sala operatoria, gli è stato praticato un secondo tampone, stavolta molecolare. Risultato: positivo, di conseguenza l'azienda sanitaria ha disposto lo stop ai nuovi ricoveri in Urologia.
Saranno sottoposti a tampone anche medici, infermieri e ricoverati.
di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
