Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 12/10/2020

Progetto giovani di Vasto, al via i corsi gratuiti di pittura e scrittura

Ripartono le attività al centro Berlinguer

Da questa settimana ripartono i nuovi corsi del Progetto giovani del Comune di Vasto che si terranno al Centro Socioculturale Enrico Berlinguer in Via Anelli 22. I laboratori, tutti gratuiti, sono rivolti ai ragazzi dai 16 ai 30 anni e al termine di ogni corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Saranno rispettate tutte le disposizioni anti covid. 

Si inizia mercoledì 14 ottobre alle ore 16:30 con il Corso di Pittura a cura di Davide Scutece. Per informazioni e iscrizioni: davidescutece@gmail.com o 3341175693.

Martedì 20 ottobre alle ore 16 ci sarà il primo incontro organizzativo con Mascia Di Marco responsabile del Corso di Scrittura dal titolo Libertà di Espressione – Storytelling e Laboratori di Scrittura CreAttiva. Per informazioni e iscrizioni: masciadimarco@libero.it, 3397158508.

Mercoledì 28 ottobre Giuseppe Ritucci dalle ore 15 avvierà il Corso di Scrittura Giornalistica. Info e iscrizioni: fabioneri@email.com, 3402263554.

“Siamo contenti per l’avvio in presenza delle attività del Progetto Giovani - spiega l’assessore con delega alle Politiche Giovanili, Paola Cianci - sempre nel rispetto del distanziamento sociale. Diamo continuità ai corsi che si sono svolti online durante il difficile periodo del lockdown impegnando tanti giovani costretti a rimanere a casa. Nel corso dell’anno ci saranno tante novità che vedranno la collaborazione anche della Consulta Giovanile di Vasto. 

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi