Podisti da Vasto e Marina di San Vito nel video della My Deejay Ten 2020 - Edizione speciale per la corsa lanciata da Linus & co.
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 12/10

Podisti da Vasto e Marina di San Vito nel video della My Deejay Ten 2020

Edizione speciale per la corsa lanciata da Linus & co.

Una lunga corsa "condivisa" in tante parti del mondo per la prima edizione virtuale della Deejay Ten, l'appuntamento podistico organizzato da Radio Deejay. Le norme anti-Covid non hanno permesso a Linus & co. di dare vita al tradizionale appuntamento autunnale di Milano ma, per non perdere l'occasione di coinvolgere i tanti ascoltatori della radio appassionati di corsa, è nata l'idea di promuovere la My Deejay Ten

Gli appassionati di corsa si sono registrati sul portale e hanno ricevuto maglietta e pettorale come in una tradizionale corsa. La differenza è che ognuno ha corso i 10 chilometri d'ordinanza nel suo territorio. Ai partecipanti è stato poi chiesto di inviare una testimonianza video della loro corsa che è stata montata dai videomaker di Radio Deejay per creare un racconto unico e originale di questo appuntamento sportivo. Tra le tante località presenti nel racconto di una corsa che ha coinvolto tanti angoli del mondo, ce ne sono anche due abruzzesi.

Doppia presenza per la Marina di San Vito, tra pista ciclo-pedonale e trabocco a fare da sfondo, e "tappa romantica" a Vasto, nella zona del monumento alla Bagnante, con un bacio che virtualmente lancia la celebre "One Nation, One Station, One World".

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - My Deejay Ten 2020

Video di Matteo Curti e Davide Fara



 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi