"Parchi pubblici, rimuovere le scritte ingiuriose dai giochi per bambini"
La segnalazione
Rimuovere le scritte indecorose, alcune delle quali anche indecenti, dal parco Ciccarone di Vasto.
La richiesta arriva da famiglie che portano i loro bambini a trascorrere qualche ora di svago nell'area verde che si trova nella parte nord della città.
"In attesa - dice un papà, Giacomo Delle Donne - che l'amministrazione comunale possa reperire i fondi necessari a sostituire i giochi rotti e all'aggiunta di giochi inclusivi, è possibile eseguire la rimozione di scritte, parolacce e molto altro dai giochi per bambini. Questa cosa non dovrebbe essere molto complicata e neppure dispendiosa, ma ne guadagnerebbe il senso civico".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
