"Parchi pubblici, rimuovere le scritte ingiuriose dai giochi per bambini" - La segnalazione
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

"Parchi pubblici, rimuovere le scritte ingiuriose dai giochi per bambini"

La segnalazione

Vasto: scritte sui giochi del parco CiccaroneRimuovere le scritte indecorose, alcune delle quali anche indecenti, dal parco Ciccarone di Vasto.

La richiesta arriva da famiglie che portano i loro bambini a trascorrere qualche ora di svago nell'area verde che si trova nella parte nord della città. 

"In attesa - dice un papà, Giacomo Delle Donne - che l'amministrazione comunale possa reperire i fondi necessari a sostituire i giochi rotti e all'aggiunta di giochi inclusivi, è possibile eseguire la rimozione di scritte, parolacce e molto altro dai giochi per bambini. Questa cosa non dovrebbe essere molto complicata e neppure dispendiosa, ma ne guadagnerebbe il senso civico". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi