Magnacca: "Chi verrà dopo di me dovrà portare anche l’arrivo di una tappa del Giro in città" - Il commento del sindaco di San Salvo
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Magnacca: "Chi verrà dopo di me dovrà portare anche l’arrivo di una tappa del Giro in città"

Il commento del sindaco di San Salvo

"In un periodo in cui gli italiani sono fortemente preoccupati avere un momento di festa comune, seppur limitata, è di buon auspicio". Così il sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca, commenta la partenza della nona tappa del Giro d'Italia di stamattina da piazzale Cristoforo Colombo [LEGGI].

Per San Salvo Marina è la seconda partenza di una tappa, la prima c'è stata nel 2013; nel 2017, invece, la carovana rosa ha solo attraversato San Salvo dopo la partenza da Montenero di Bisaccia. Dopo due partenze e un passaggio in 7 anni, quindi il primo cittadino – che terminerà il secondo mandato nella primavera del 2022 – lancia la sfida: "Chi verrà dopo di me dovrà assolutamente portare qui anche l'arrivo del Giro d'Italia".

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi