Seconda vittoria di fila del Futsal Vasto: battuta 6-1 La Fenice - I biancorossi mantengono l’imbattibilità casalinga
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 10/10/2020

Seconda vittoria di fila del Futsal Vasto: battuta 6-1 La Fenice

I biancorossi mantengono l’imbattibilità casalinga

Seconda vittoria consecutiva per il Futsal Vasto che sfrutta ancora il fattore campo e batte 6-1 La Fenice nella 3ª giornata del campionato di C1. I biancorossi hanno disputato una buona prova, riuscendo a sbloccare il match al 28' del primo tempo con Di Ghionno. Due minuti dopo il raddoppio firmato da Salvatore che permette ai vastesi di andare al riposo sul 2-0.

Nella ripresa è bomber Mileno a siglare dopo 4 minuti il 3-0, poi La Fenice accorcia al 6'. La squadra di mister Rossi torna al vantaggio di tre gol con Della Morte al 17'. Nel finale di partita Colombaro mette a segno il 5-1, nel recupero Di Ghionno fissa il punteggio sul definitivo 6-1

Altri tre punti in cassaforte con i biancorossi che, dopo tre giornate, sono a quota 6. Sabato prossimo trasferta a Celano per provare ad allungare ancora la striscia positiva. 

La 3ª giornata
Città di Chieti - Hatria Team 1-1
Dynamo Faras - Sport Center Celano 3-5
Es Chieti - Atl.Silvi 2-10
Futsal Celano - Area L’Aquila 6-2
Futsal Lanciano - Lions Bucchianico 5-3
Futsal Vasto - La Fenice C5 6-1
Minerva - Lisciani Teramo 5-2
Orione Avezzano -Sulmona Futsal 4-8

La classifica: 9 Atl.Silvi, Sulmona Futsal; 7 Futsal Lanciano; 6 Futsal Vasto, Futsal Celano, Orione Avezzano; 5 Hatria Team; 4 Città di Chieti; 3 La Fenice, Minerva, Lions Bucchianico, Area L'Aquila, Sport Center Celano, Es Chieti; 0 Lisciani Teramo, Dynamo Faras.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi