Scuola al mare, il progetto di Vasto alla ribalta nazionale - Le telecamere di Rai 1 e La 7 sul trabocco per riprendere l’iniziativa
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 09/10/2020

Scuola al mare, il progetto di Vasto alla ribalta nazionale

Le telecamere di Rai 1 e La 7 sul trabocco per riprendere l’iniziativa

La scuola al mare diventa un esempio nazionale. Le telecamere di Rai 1 e La 7 oggi a Vasto per riprendere InSabbiaMenti, il progetto che consente agli alunni di fare lezione in riva al mare o su un trabocco, all'aria aperta e mite di questi giorni.

L'iniziativa del consorzio Vivere Vasto Marina, in collaborazione con Comune di Vasto e Vastarredo, ha attirato gia nelle scorse settimane l'attenzione dei maggiori mezzi d'informazione. Oggi sul trabocco Cungarelle è salita anche la troupe de La vita in diretta, il rotocalco di attualità del Tg1.

Le interviste a Mirko Di Nanno (trabocco Cungarelle), Alessandra Molino (Vivere Vasto Marina), Anna Bosco (assessora alle Politiche scolastiche del Comune di Vasto) ed Emidio Salvatorelli (Vastarredo): 

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi