Auto fuori strada a Monteodorisio, donne bloccate nell’abitacolo soccorse dai carabinieri - I militari le hanno estratte dall’auto rimasta in bilico sulla cunetta
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Auto fuori strada a Monteodorisio, donne bloccate nell’abitacolo soccorse dai carabinieri

I militari le hanno estratte dall’auto rimasta in bilico sulla cunetta

Sono stati i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Vasto a soccorrere due donne rimaste bloccate nell'abitacolo di una vettura uscita fuori strada a Monteodorisio. Nel pomeriggio di oggi una Fiat Panda, con tre donne a bordo, è uscita fuori strada mentre percorreva via Molino Cena, la strada in discesa che collega via Madonna delle Grazie al fondo valle Sinello. Una strada dove già in passato, in particolar modo con l'asfalto bagnato, si sono verificati incidenti simili. La vettura è finita nella cunetta a bordo strada restando pericolosamente in bilico. La donna alla guida è riuscita ad uscire da sola dall'auto e ha chiamato i soccorsi. Qualche minuto più tardi, la Fiat Punto condotta da una donna ha perso il controllo ed uscita fuori strada nel medesimo punto, fortunatamente senza urtare l'altra vettura, con la conducente che è uscita dall'auto illesa.

Allertata dalla centrale operativa è arrivata la pattuglia del Norm di Vasto. I due carabinieri, sotto la pioggia battente, sono riusciti a tirare fuori dall'abitacolo le due donne rimaste bloccate nella Fiat Panda. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Vasto che hanno messo in sicurezza i mezzi. Per tutte le persone coinvolte la vicenda si è conclusa senza serie conseguenze fisiche e con un grande spavento.

Sulla strada sono in programma degli interventi di manutenzione. "Ricordiamo che per via Molino Cena c'è un'ordinanza comunale per impedirne il transito in caso di pioggia - ricorda il sindaco di Monteodorisio Catia Di Fabio - evitando così ogni possibile disagio. All'ingresso è presente anche la cartellonistica che richiama l'ordinanza. Abbiamo già previsto dei lavori di messa in sicurezza per migliorarne la percorribilità".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi