Tennistavolo, per Margherita Cerritelli nuova convocazione in nazionale juniores - Seconda chiamata per l’atleta, quest’anno in serie A2 con la Tennistavolo Vasto
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 05/10

Tennistavolo, per Margherita Cerritelli nuova convocazione in nazionale juniores

Seconda chiamata per l’atleta, quest’anno in serie A2 con la Tennistavolo Vasto

Margherita CerritelliNuova convocazione da parte della Federazione Italiana Tennistavolo per Margherita Cerritelli, promettente atleta del Tennistavolo Vasto che la Federazione ha portato, nei giorni scorsi, a Terni.

Seconda chiamata per la pongista locale che quest'anno farà la sua prima esperienza in serie A2 sempre con la società che l'ha tenuta a battesimo. La giovanissima atleta è stata anche confermata insieme alle sue compagne di squadra della Tennistavolo Vasto che hanno formato la compagine che dalla serie B dello scorso anno è approdata per questa stagione nella serie superiore [LEGGI].

Nello stage, frequentato per lo più da atlete nazionali classe 2002, Margherita pur essendo la più giovane è stata accolta con grande affetto dalle "veterane" Barani, Roncallo e Armanini che non le hanno fatto mancare il loro sostegno e supporto. Alla guida del tecnico Giuseppe Del Rosso e del preparatore atletico Olivieri, le ragazze hanno tenuto, nei tre giorni di permanenza nel Centro Federale FITET, sei sedute di allenamento al tavolo e tre di preparazione atletica. Buona l'impressione destata nei confronti dei tecnici che si sono detti soddisfatti e disponibili a far ripetere l'esperienza al più presto alla giovane promessa locale.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi