Immondizia sotto il ponte, Barisano: "Giovedì la pulizia" - L’assessore: "La strada va chiusa, così la Pulchra potrà raccogliere i rifiuti"
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Ambiente 05/10

Immondizia sotto il ponte, Barisano: "Giovedì la pulizia"

L’assessore: "La strada va chiusa, così la Pulchra potrà raccogliere i rifiuti"

Gabriele BarisanoA metà settimana i rifiuti verranno finalmente eliminati dal terreno sottostante il viadotto Histonium [LEGGI].

Lo annuncia l'assessore ai Servizi manutentivi del Comune di Vasto, Gabriele Barisano: "Abbiamo fatto eseguire un lavoro di pulizia completa del terreno.

È stata prima eliminata la vegetazione incolta, poi gli addetti hanno accumulato l'immondizia, che sarà eliminata giovedì.

Siamo in attesa dell'ordinanza di chiusura temporanea della strada al traffico veicolare, perché lì la Pulchra (la società di igiene urbana, n.d.r.) deve fermarsi col camion su cui caricare il pattume".

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi