Buon successo della Virtus Cupello, sconfitte per Casalbordino e Bacigalupo Vasto Marina - Eccellenza - I risultati della 3ª giornata e la classifica
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Cupello   Sport 04/10

Buon successo della Virtus Cupello, sconfitte per Casalbordino e Bacigalupo Vasto Marina

Eccellenza - I risultati della 3ª giornata e la classifica

Virtus Cupello - Acqua&Sapone 3-1
Vittoria e secondo posto in classifica per la Virtus Cupello che, nella sfida casalinga con L'Acqua&Sapone, ha dimostrato di essere in ottima condizione in questo avvio di stagione. Ad aprire le marcature ci ha pensato Felice, al 28', dieci minuti dopo il raddoppio firmato La Selva. Nel secondo tempo gli ospiti hanno provato a rientrare in partita con il gol di Vatavu ma la squadra di mister Carlucci ha tenuto bene in difesa e, nel recupero, è arrivato il gol del 3-1 di Pendenza. Una rete festeggiata a lungo e a cui la società ha reso omaggio sui suoi canali social, visto che per l'attaccante è la numero 50 in maglia rossoblu. Nel prossimo turno infrasettimanale la Virtus Cupello sarà di scena a Nereto per provare ad allungare la striscia positiva.

Chieti - Bacigalupo Vasto Marina 3-0
Cade nell'anticipo del sabato contro il Chieti la Bacigalupo Vasto Marina che resta ancora a quota zero dopo tre giornate di campionato. Sul sintetico di Ortona i neroverdi conquistano il doppio vantaggio nel primo tempo grazie a Galli. Poi, a inizio ripresa, i teatini spengono ogni velleità di rimonta del Vasto Marina con la rete di Diop. Mercoledì la squadra di mister Cesario proverà a conquistare i primi punti della stagione nella sfida casalinga con il Lanciano.

Sambuceto - Casalbordino 1-0
È stata una rete di Perez Ortega, alla metà del primo tempo, a condannare il Casalbordino alla seconda sconfitta consecutiva. La squadra di Soria ha provato a lungo, sia nel primo tempo che nella ripresa, a cercare la via del gol, ma è stata fermata dalla buona prova del portiere avversario e, nell'occasione avuta da Fusaro, dal palo. Mercoledì i giallorossi ospiteranno la Renato Curi Angolana per cercare di tornare a far punti.

La 3ª giornata
Chieti - Bacigalupo Vasto Marina 3-0
Avezzano - Alba Adriatica 0-1
Il Delfino Flacco Porto - Capistrello 2-0
L’Aquila - Spoltore 3-0
Lanciano - Pontevomano Calcio 2-1
Penne - Nereto 0-1
RC Angolana - Nerostellati 2-2
Sambuceto - Casalbordino 1-0
Villa 2015 - Torrese 1-0
Virtus Cupello - Acqua&Sapone 3-1

La classifica: 9 L’Aquila; 7 Il Delfino Flacco Porto, Virtus Cupello; 6 Chieti, Nereto, Sambuceto; 5 RC Angolana, Nerostellati, Alba Adriatica; 4 Avezzano, Acqua&Sapone, Capistrello, Lanciano; 3 Casalbordino, Villa 2015; 2 Penne; 1 Spoltore, Torrese; 0 Bacigalupo Vasto Marina, Pontevomano

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi