Goleada per la prima vittoria in campionato del Futsal Vasto: battuta 8-1 la Dynamo Faras - I biancorossi vincono 8-1. Mileno mattatore del match con 5 gol
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 03/10

Goleada per la prima vittoria in campionato del Futsal Vasto: battuta 8-1 la Dynamo Faras

I biancorossi vincono 8-1. Mileno mattatore del match con 5 gol

Il Futsal Vasto conquista il primo successo stagionale in campionato grazie alla netta vittoria per 8-1 con la Dynamo Faras nella seconda giornata giocata tra le mura amiche del PalaSalesiani. Si rivede il pubblico sugli spalti del palazzetto vastese, con gli ingressi contingentati e le misure di sicurezza anti-Covid approntate dalla società biancorossa del presidente Giacomucci.

È uno scatenato Sante Mileno a trascinare i suoi verso la netta vittoria con una cinquina messa a segno nel match odierno. I vastesi ci mettono poco più di 5 minuti ad andare a segno con Mileno, poi Di Ghionno raddoppia all’8’. La Dynamo Faras accenna una timida reazione ma trova sempre sulla sua strada un ottimo Di Rienzo. Mileno arrotonda sul 3-0 al 21’, poi gli ospiti, dopo un time out, accorciano le distanze con Lo Iacono. Ma, nel finale, la Dynamo Faras resta in inferiorità numerica per il doppio giallo a Marzoni. Si va negli spogliatoi con il Futsal Vasto avanti 3-1.

Si parte nella ripresa con i vastesi ancora in superiorità numerica ed ecco che, al 2’, arriva il gol del 4-1 firmato Mileno su assist di Colombaro. Il bomber biancorosso si ripete all’8’ e al 12’ per il 6-1. La squadra di mister Rossi continua a proporre il suo gioco per incrementare il punteggio e rodare ulteriormente i meccanismi in campo in questa prima fase della nuova stagione. C’è gloria anche per Falorio che va a segno al 17’ (7-1) e poi vede finire in rete, dopo la deviazione di un avversario, una sua conclusione al 20’.

Si chiude sul punteggio di 8-1 che permette al Futsal Vasto di muovere la classifica con i primi tre punti della stagione. Sabato prossimo i biancorossi giocheranno nuovamente in casa ospitando La Fenice. 

La 2ª giornata
Città di Chieti - Sulmona Futsal 5-6
Atl.Silvi - Futsal Celano 9-2
Futsal Vasto - Dynamo Faras 8-1
Hatria Team - Minerva C5 4-2
La Fenice - Area L’Aquila 2-3
Lisciani Teramo - Futsal Lanciano 3-5
Sport Center Celano - Orione Avezzano 4-6
Lions Bucchianico - Es Chieti ore 19

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi