Scerni   Cronaca 02/10/2020

Brutta caduta a Scerni, ciclista trasferito in eliambulanza all’ospedale di Chieti

Allarme stamani alle 12.15. L’elicottero è atterrato a Miracoli di Casabordino

Si è reso necessario l'intervento dell'eliambulanza per soccorrere un ciclista caduto a Scerni nella tarda mattinata di oggi. 

In base alle prime informazioni, attorno alle 12.15, il cicloamatore, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua bici rimanendo vittima di una brutta caduta.

La centrale operativa di Chieti del 118 ha inviato l'eliambulanza, atterrata a Casalbordino, in località Miracoli, dove il paziente verrà trasportato in ambulanza per consentirne l'immediato trasferimento all'ospedale clinicizzato Santissima Annunziata di Chieti. 

In aggiornamento

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi