Coppa Italia, il Futsal Vasto pareggia in casa del Teramo e passa al secondo turno - Il successo nella gara di andata prezioso per i biancorossi
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 01/10

Coppa Italia, il Futsal Vasto pareggia in casa del Teramo e passa al secondo turno

Il successo nella gara di andata prezioso per i biancorossi

Il successo di misura nella gara di andata [LEGGI] è stato prezioso per il Futsal Vasto che, ieri sera, pareggiando in casa del Lisciani Teramo, ha conquistato il passaggio al secondo turno di Coppa Italia di serie C1 di calcio a 5. È stata una sfida giocata a viso aperto da entrambe le formazioni, con i padroni di casa bravi nell'approffittare delle due occasioni avute in avvio di partita per conquistare un doppio vantaggio. Ma i vastesi non si sono persi d'animo e, con Colombaro, hanno accorciato le distanze prima di rientrare negli spogliatoi.

Ed è stato ancora Colombaro a segnare in avvio di ripresa per il 2-2, poi Mileno ha dato il vantaggio alla squadra di mister Rossi. I padroni di casa, alla ricerca del successo per riaprire la partita qualificazione, hanno trovato il pari prima che Di Ghionno e Mileno mettessero a segno le reti del doppio vantaggio biancorosso (5-3). L'assalto finale della squadra di casa ha fissato il punteggio sul 5-5 che vuol dire qualificazione al secondo turno per il Futsal Vasto.

Per la Coppa Italia di serie C1 si tornerà in campo il 4 e 18 novembre per una doppia sfida che assegnerà i post per le Final Four di gennaio. Sabato 3 ottobre i biancorossi scenderanno in campo al Palasalesiani per la seconda sfida di campionato ospitando la Dynamo Faras. Al Palasalesiani tornerà il pubblico, seppur con capienza ridotta secondo quanto previsto dalle norme anti-Covid emanate dalla Regione Abruzzo. L'ingresso sugli spalti sarà limitato ai possessori della tessera di socio sostenitore prenotabile inviando un messaggio sulla pagina facebook del Futsal Vasto.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi