Claudia Scampoli: "Stagione molto particolare ma sono arrivate delle soddisfazioni" - La beacher vastese chiude con un argento italiano e un successo nel World Tour
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


31 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 01/10

Claudia Scampoli: "Stagione molto particolare ma sono arrivate delle soddisfazioni"

La beacher vastese chiude con un argento italiano e un successo nel World Tour

”È stata una stagione molto strana ma sono arrivate delle soddisfazioni. Pensando a quando qualche mese fa, durante l'emergenza Covid, non si sapeva neanche se saremmo tornati a giocare direi che è andata bene". Claudia Scampoli è tornata nella sua Vasto dopo un'estate in giro sui cambpi di beach volley di tutta Europa. La sua stagione 2020 si chiude con un palmares personale arricchito con la medaglia d'argento ottenuta ai Campionati Italiani [LEGGI] e il successo nella tappa di Vilnius del World Tour [LEGGI] in coppia con Margherita Bianchin. 

I risultati ottenuti sul campo parlano da soli e raccontano della costante crescita della giocatrice vastese che, torneo dopo torneo, dimostra di avere tutte le carte in regola per rappresentare una solida certezza per il presente e il futuro del beach volley italiano. In questi giorni per lei di riposo lo sguardo è già rivolto al futuro che, seppur tra diverse incognite legate al momento storico che stiamo vivendo, la proietta verso una nuova stagione da vivere da protagonista.

In quello che ormai è divenuto un appuntamento classico di fine stagione, abbiamo fatto un bilancio del suo 2020.

Guarda il video

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi