Sicurezza, il questore: "A Vasto arriveranno altri rinforzi" - Borzacchiello: "Ci sono già stati avvicendamenti e aumenti di organico"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 30/09

Sicurezza, il questore: "A Vasto arriveranno altri rinforzi"

Borzacchiello: "Ci sono già stati avvicendamenti e aumenti di organico"

"Avvicendamenti ci sono già stati, rinforzi sono già arrivati e altri ne arriveranno". Lo ha detto il questore di Chieti, Ruggiero Borzacchiello, a margine della cerimonia di intitolazione del piazzale attorno alla chiesa di San Michele, che da ieri pomeriggio ha preso la denominazione di Largo Antonio Manganelli, il capo della polizia morto nel 2013 e legato al Vastese: aveva, infatti, una casa a San Salvo, dove trascorreva le vacanze estive con la famiglia. Alla cerimonia hanno partecipato il capo della polizia, Franco Gabrielli, e Adriana, la moglie di Manganelli.

Intervistato da Zonalocale, Borzacchiello, che lascia la guida della Questura di Chieti e va in pensione, assicura che sarà rinforzato l'organico di pubblica sicurezza: 

Guarda il video

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Il questore Borzacchiello: "A Vasto arriveranno altri rinforzi"

Intervista di Michele D'Annunzio - Riprese e montaggio di Nicola Cinquina



 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi