Cordoglio a San Salvo per la scomparsa del cardiologo Gaetano De Vito - L’uomo aveva 64 anni
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Cordoglio a San Salvo per la scomparsa del cardiologo Gaetano De Vito

L’uomo aveva 64 anni

Gaetano De VitoDolore a San Salvo per la scomparsa dell'apprezzato dott. Gaetano De Vito a 64 anni. Il professionista era conosciutissimo in città, svolgeva la propria attività nello studio di corso Umberto; suo padre, Giuseppe, fu anche sindaco di San Salvo.

Il primo cittadino Tiziana Magnacca ha espresso il proprio cordoglio per la morte del cardiologo: "Partecipo con commozione, a nome di tutta l’amministrazione comunale, la scomparsa del dott. Gaetano De Vito. Avvertiamo oggi un dolore grande perché è per tutta la città una grave perdita, quella di un ottimo medico, cardiologo, punto di riferimento per migliaia di sansalvesi. Era una persona perbene e limpida. Gaetano, sposato con il giudice di pace Lucia Anello, candidato sindaco e consigliere comunale, era il figlio del dott. Giuseppe De Vito, già sindaco della Città di San Salvo e della signora Aurora. Alla famiglia De Vito, a nome di tutta la comunità, rivolgo un saluto commosso esprimendo le più sentite condoglianze. Un forte abbraccio alla moglie Lucia e ai figli Giuseppe, Aurora e a Giulio e ai genitori".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi