Salgono a 5 i positivi al Covid-19 a Torrebruna, il sindaco: "Siate prudenti" - Si tratta di familiari dei precedenti casi
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Salgono a 5 i positivi al Covid-19 a Torrebruna, il sindaco: "Siate prudenti"

Si tratta di familiari dei precedenti casi

Cristina LellaSalgono a 5 le persone positive al Covid-19 a Torrebruna. È quanto emerge dal risultato dei quattro tamponi effettuati nei giorni scorsi. I nuovi contagi sono riferiti ai familiari delle due persone risultate positive qualche giorno fa.

Il sindaco Cristina Lella nel dare la notizia aggiunge: "Siamo ancora in attesa dell'esito dei tamponi eseguiti in via precauzionale su altri nostri concittadini sottoposti a sorveglianza da parte delle autorità competenti nel rispetto delle procedure previste per la limitazione della diffusione del virus.

Nell'augurare una pronta guarigione ai nostri concittadini, rinnovo la raccomandazione a essere prudenti e a rispettare tuttte le normative in vigore per scongiurare la diffusione del virus. Ricordo ancora che è obbligatorio l'uso della mascherina nei luoghi chiusi (bar, ristoranti, negozi, uffici pubblici ecc.) e facoltativo, ma vivamente consigliato, anche in luoghi aperti ove non può essere rispettato il distanziamento.

Si invita infìne fa cittadinanza a limitare gli spostamenti e le visite anche tra parenti e a osservare quarantene precauzionali volontarie in caso di sospetto contatto con possibili positivi senza però farsi prendere dal panico. Il comportamento responsabile di ognuno è indispensabile per tutelare la salute di tutta la Comunità".

Il bollettino regionale del 29 settembre 2020

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi